Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Lana loves flowers

Posted on 10 , 0

Lana del Rey, chi è costei?
Di certo è l’argomento del momento (tranquilli, non ho intenzione di scrivere un intero post in rima!): è brava o stonata? Ha le labbra rifatte? E’ un fenomeno originale o un prodotto di marketing? A voi l’ardua sentenza. Io in questo momento sono sintonizzata su una frequenza diversa e dopo 3 sue canzoni (belle, eh, non dico di no) mi stanco e ho voglia di sentire Ai se eu te pego, ma un fenomeno di costume va sempre considerato, no? E infatti qui di costumi si parla. Lana è di certo un altro tassello di quel trend ormai consolidato di recupero del passato ed esaltazione del retrò che partendo da Amy Whinehouse e passando per Adele ha caratterizzato i veri fenomeni degli ultimi anni. E su di me questo tipo di gusto fa sempre presa: mi piacciono le cotonature, l’eye liner, il trucco curato che fa America anni ’50, e mi pacciono i fiori tra i capelli che anche Lana sembra adorare:

Potrebbe essere un’idea per questa primavera?

PS: Se avete voglia di leggere un articolo interessante su di lei, andate qui.

xoxo
signature
10 Responses
  • ☆ Bambol ☆
    marzo 6, 2012

    ADORO il contrasto drammatico fiore/smokey eyes *___*

  • Brunhilde
    marzo 6, 2012

    Dopo averla ascoltata un paio di volte in fila alla radio, ho capito che per me lei si chiama LaGna Del Rey.. Sarà pure brava, ma m'attacca una malinconia che nemmeno Masini!

  • the style help
    marzo 6, 2012

    i fiori tra i capelli piacciono molto anche a me. La prima foto è bellissima!

  • ELENA
    marzo 6, 2012

    Io ho letto vari articoli e la mia idea è: costruita a tavolino, e le canzoni non mi piacciono.<br />Certo il look è molto bello e femminile (seppur creato appositamente pure quello) ma comunque da prendere come spunto!!

  • La Pinta
    marzo 6, 2012

    Per me è una prodotto di marketing..per carità, le sue canzoni non sono male ma bisogna valutarla nei live…la sua interpretazione è a dir poco indegna!! Non ha per niente voce e presenza scenica pari a zero! (lo dico perché canto e faccio teatro fin da quando sono piccola quindi mi rendo conto di certi errori!) <br />Per quanto riguarda il look floreale beh, anche quello è stato copiato! Avete

  • giulia
    marzo 6, 2012

    bello! anch&#39;io mi facevo pettinature con i fiori (solo per le grandi occasioni 😉 quando avevo meno anni e capelli più lunghi

  • Lela - seaseight
    marzo 7, 2012

    Ti dirò non mi fa impazzire. Di lei mi piace solo la voce. Il suo modo di cantare mi ricorda la fantastica Fiona Apple. Ma solo quello!

  • BaiLing
    marzo 10, 2012

    L&#39;idea dei fiori tra i capelli è stupenda anche se un po&#39; impegnativa!<br />Per quello che riguarda le canzoni invece preferisco Adele!

  • Robilandia
    marzo 12, 2012

    Robi loves Lana&#39; s hair. <br />Robi

  • V and S (zuckerfrei).
    marzo 13, 2012

    Bella da vedere…ma da sentire proprio no! Un&#39;ansia.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *