Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Happy Feet: un leopardo nella neve

E così anche qui da noi oggi è scesa la neve. Giusto una spruzzatina perchè ha smesso subito ma aveva iniziato copiosa e in poco tempo tutto è diventato bianco… Mi sarebbe piaciuto scattare delle foto sotto i fiocchi ma non sono stata abbastanza veloce… e si che avevo ai piedi le mie nuove zeppe leopardate! 😀

Ammetto che sono un po’ borderline tra il glamour e lo zarro, ma cosa volete farci? Al cuor non si comanda! Spesso mi vesto in modo semplicissimo (come oggi ad esempio: maglia largona a poncho su leggings in ecopelle) e mi piace arricchire questa semplicità con dei guizzi estrosi. Spero che le zeppe non passino di moda tanto presto perchè quest’anno mi ci sono proprio votata!

Piccola informazione di servizio per tutte le lettrici di Treviso e provincia: se ancora non lo sapete, vi informo che Aldo ha aperto un negozio anche a Treviso, in Corso del Popolo! Dopo Roma e Milano il famoso brand canadese è arrivato nel nord-est… e già so che sarà la mia rovina. L’ho scoperto casualmente domenica, quando dopo il mercatino abbiamo fatto un giretto in città. Mentre eravamo seduti a berci una cioccolata calda mi è sfilata davanti una signora con la borsina di Aldo e grazie al mio fido smartphone sono riuscita a localizzare il negozio a pochi passi dal bar… povero il mio amore, costretto a trangugiare in tutta fretta quel che restava nella sua tazza!

scarpe: Aldo
borsa: utopia
cappello: ?
sciarpa: Pinko
maglione: Sisley
leggings: H&M
xoxo
signature
34 Responses
  • Irene
    febbraio 7, 2012

    Stai benissimo in grigio, fa risaltare il colore dei tuoi capelli.<br />Passa da me se ti va, sul mio blog c&#39;è un gioco speciale!:)Un bacio, Irene

  • Ms. Bunbury
    febbraio 7, 2012

    ma che bella topolona grigia nella neve!(vabbè dai, concediamoti di chiamarla neve…sai qui noi adesso ci diamo delle arie! guardiamo dall&#39;alto al basso anche quelli di Cortina in fatto di neve! ;-)Belli i leggings! ma sono in doppia stoffa? davanti simil pelle e dietro opachi? o vedo male dalla foto? Le scarpe le hai inquadrate benissimo, sono quello stile un pò borderline che non so perchè

    • verdementa
      febbraio 7, 2012

      Ciao cara! Siete usciti dall&#39;era glaciale laggiù?? I leggings sono dell&#39;anno scorso o di 2 anni fa, non ricordo, e si, davanti sono in similpelle e dietro in stoffa elasticizzata. <br />Sai che la BB non la sto più usando perchè mi sono usciti dei brufoli sospetti? Mi sa che me li ha fatti venire lei… dovrò aggiornare il post!

  • PinkVale
    febbraio 7, 2012

    ciao, ragazze!!! (Ale e Mrs. B.) Allora, parlando di outfit, mi piace moltissimo la parte superiore in grigio, dà proprio l&#39;idea di essere calduccia ed avvolgente, bellissimo il maglione poncho, mi piacciono da matti anche i leggings in similpelle, apprezzerei poi un sacco il maculato qui sotto, ma magari declinato in un altro modello di calzatura, tipo tronchetto (le tue, cara, assomigliano

    • verdementa
      febbraio 7, 2012

      In effetti non ti ci vedo con queste tamarrate :D<br />Ma sai che avevo un paio di mocassini in leo e non li trovo più? Insieme ad altre 2 o 3 cosette… Ho il sospetto che la badante di mia nonna abbia fatto la spesa prima di tornare in Ucraina…<br />Attenta al primer: SILICONEEEE!! Ahaha, io sono fissata col silicone nelle creme/cosmetici, aborro!!<br />Ma com&#39;è che non ti puoi mettere lo

    • PinkVale
      febbraio 7, 2012

      ahaha, lo so che c&#39;è il silicone ed infatti lo userò solo nei casi disperati/di estrema necessità, quando vorrò che la mia faccia non crolli giù come il tendone del circo (e con lo stesso effetto circense della faccia del clown, ehehe! quindi ne farò uso forse la sera per uscire e/o per lunghe trasferte di lavoro, per conservare una parvenza di aspetto curato).<br />Lo smalto non lo posso

  • Piperpenny
    febbraio 7, 2012

    Ammetto che le zeppe non sono affatto il mio genere, ma il resto dell&#39;outfit è stupendo, mi piace proprio tanto!

  • Myriam
    febbraio 7, 2012

    io ti trovo bellissima!

  • Alessia Canella
    febbraio 7, 2012

    Che carina che sei…anche da me solo una spruzzatina di neve, neanche il tempo di fare due foto!!!<br /><br />Io ti seguo da tempo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog <br /><a href="http://www.styleshouts.com&quot; rel="nofollow">Style shouts</a>

  • Kawaii-Woman
    febbraio 7, 2012

    con questo look sei veramente SUPER…adoro il cappello, i leggings, e le zeppe leopardate stupende…non è che questo Aldo apre anche ad Ancona?<br />p.s:<br />perchè non nomini per niente quella splendida collana che vedo spuntare dietro lo sciarpone??

    • verdementa
      febbraio 7, 2012

      Non lo so, sul sito la prossima apertura è Bolzano!! <br />E&#39; vero, mi sono dimenticata la collana, non ricordo la marca, mi sembra di averla presa l&#39;anno scorso da Brandy e Melville a Bologna ma non sono sicura…

  • Kawaii-Woman
    febbraio 7, 2012

    Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  • giulia
    febbraio 7, 2012

    carina!! io vorrei un paio di booties leopardati ma non ho ancora avuto il coraggio di procedere all&#39;acquisto, anche perchè li ho trovati solo on line e vorrei provarli.<br />qui altro che spruzzatina, neve copiosa e freddo polare!

  • the style help
    febbraio 7, 2012

    ti confermo che a bologna siamo ancora nell&#39;era glaciale! belle le scarpe, il leopardato fa parte di quelle cose che mi piacciono addosso alle altre ma che non vedo addosso a me.<br />complimenti anche per il cappello!

  • Riccardo Querciagrossa
    febbraio 7, 2012

    simpatiche le scarpe leopardate!

  • Lela - seaseight
    febbraio 7, 2012

    Uuuhh! Che bella così! Questo look mi piace un sacco! E le scarpe?? bellissime!<br />Simpatici come sempre i tuoi racconti :)<br /><br />Un bacio!

  • Bri
    febbraio 7, 2012

    wow, bello tutto! alla fine – per fortuna – la neve si è sciolta nel giro di niente. E ricordati del bauletto gold che passo in settimana!

  • anni
    febbraio 8, 2012

    Ciao! Seguo il tuo blog già da un pò (a proposito…complimenti!) ma è la prima volta che lascio un commento. Mi piace molto il tuo abbinamento, non è facile vestirsi in modo un pò più particolare quando fa molto freddo o nevica ma tu ci sei riuscita…mi piacciono molto anche le scarpe :-)<br />Buona giornata,<br />Anny

  • Tati
    febbraio 8, 2012

    Anche io sono pazza per le zeppe, fin&#39;ora solo estive, per l&#39;inverno non ho ancora provveduto…Carine queste, viste da sopra sembrano le mitiche creeper shoes anni &#39;80!

  • Anna Venere
    febbraio 8, 2012

    Ma che bello trovarti su Tu Style stamattina! Ho letto con il sorriso il tuo articolo e condivido in piano quello che hai detto, bisogna ringraziare te ed altre ragazze che come te sfidano la paura del giudizio altrui per mostrarsi come sono. Donne vere da cui poter prendere ispirazione. A cosa ci servono altre blogger modelle magre e senza curve? Bravissima, successo meritatissimo!!

    • verdementa
      febbraio 8, 2012

      Grazie!!! Sai che ancora non ho visto l&#39;articolo? Qui TuStyle esce domani…non vedo l&#39;ora di andare in edicola domattina 🙂

  • Raffaella
    febbraio 8, 2012

    sono molto glamour! mi piacciono! baci <br />http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    • verdementa
      febbraio 9, 2012

      Mio papà stasera mi ha detto che sono pacchiane 😀

  • Javier
    febbraio 8, 2012

    Amazing style! i love it, follow you now, we could follow each other :)<br />If u can, visit:<br />http://unknownlooks.blogspot.com/<br />See ya!

  • Maria Sarah Papillo
    febbraio 8, 2012

    A me le scarpe piaccion tanto!!! Danno quel giusto tocco di originalità e gusto personale al tuo outfit!!<br />Ho trovato il tuo blog per caso e mi piace molto, ti seguo con piacere come lettrice fissa e mi farebbe piacere se passassi da me:http://lapetitedame.blogspot.com/, ti aspetto!!<br />Saluti!!!

  • Robilandia
    febbraio 9, 2012

    Mi piace moltissimo il maglione largo… L&#39; hai preso di recente? <br />Robi

  • Simona
    febbraio 11, 2012

    Sei splendida…e porti anche una spaturnia il che fa di te un mito però…..quanti gradi ci sono da te? Perchè se io mi metto così qua mi ritrovano a pupazzo di neve!

    • verdementa
      febbraio 11, 2012

      Grazie Simona… Ma cosa vuol dire &quot;spaturnia&quot;?? :)<br />Ahaha anche qui mi troverebbero pupazzo di neve se uscissi solo così, ho tolto il cappotto per fare le foto, questo era il &quot;sotto&quot;.

  • Musadinessuno
    febbraio 12, 2012

    Oggi sfiderò il gelo unicamente per andare a comprare TU Style! ;)<br />Le scarpe di ALDO sono, in linea di massima, geniali, e queste non sono da meno. Mi piace particolarmente la tua borsa!! ^^

  • Chàrmel
    febbraio 12, 2012

    Mi piace molto il maglione grigio;)

  • Anonymous
    febbraio 14, 2012

    Sei bella anche qui…mi piace molto questo outfit…guarderò il resto dei tuoi post..<br />Concetta..

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *