Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Mad Men Collection

Posted on 16 , 0

Non seguo la famosa serie televisiva ambientata in un’agenzia pubblicitaria newyorkese negli anni ’60 ma poichè vivo su questa terra e leggo qualche magazine non mi è sfuggito che sta avendo un grande successo e che tutti impazziscono per i costumi dei personaggi, un vero e proprio manuale visivo di stile ed eleganza vintage.

Da oggi i fan della serie o semplicemente gli amanti del look retrò potranno provare a mettersi nei panni di Don e Betty Draper grazie alla capsule collection di Banana Repubblic, che da noi ha solo un punto vendita a Milano ma che si può vedere (e comprare) anche on line.

Ho subito immaginato uno stuolo di abitini a corolla e pencil skirt, e devo dire che non sono stata disattesa:

Per le amanti dell’animalier c’è una nutrita serie di accessori sul genere, compreso trench, foulard e cintura. Pezzi carini e divertenti, non trovate? Molto ladylike ma allo stesso tempo spiritosi.

Non nego che mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa, magari una blusa con fiocco al collo… E voi, qual’è il vostro capo preferito?

xoxo
signature
16 Responses
  • The white cabbage
    agosto 26, 2011

    ciao, io proprio non conosco questa serie televisiva …ma se lo stile che propongono è questo…devo dire che mi piace moltissimo…direi che è proprio il mio genere .<br />quale preferisco ? il tailleur grigio di Banana Republic e il piccolo top con pantalone .<br /><br />ave <br /><br />se passi da me trovi un nuovo post <br /><br />buona giornata

  • Torino Style
    agosto 26, 2011

    Ho scoperto ieri di questa collezione e sono subito impazzita, ottima notizia il negozio on line (mi era sfuggito) così non devo neanche andare a Milano 😉

  • Lela - seaseight
    agosto 26, 2011

    Un&#39;amica lo segue con furore e mi suggerisce ogni volta di guardarlo! Dovrò cominciare prima o poi. Soprattutto per chi come me lavora nell&#39;ambito pubblicitario. <br /><br />Comunque questa capsule collection non è niente male!

  • Piperpenny
    agosto 26, 2011

    Anche io, come te, non seguo la serie, ma ne ho tanto sentito parlare. Anche se questo non è al 100% il mio stile, devo dire che alcuni pezzi ci starebbero proprio bene nel mio guardaroba… Ad Amburgo BR non c&#39;è, ma tra qualche settimana sarò di nuovo a Londra, quindi se non sará tutto esaurito cercherò di mettere le mani magari sull&#39;abitino in pizzo… Tanto da BR ci andrò di sicuro: è

  • PUNKIE
    agosto 26, 2011

    direi che questo stile al momento mi rispecchia alla perfezione! adoro questo tipo di forme, peccato solo che non abbia mai le occasioni giuste per sfoggiare look del genere! :(<br /><br />a quando l&#39;apertura del negozio? sono troppo curiosa!

  • ValeF
    agosto 26, 2011

    uffa, quanta bella robba!! l&#39;uffa è riferito al fatto che per avere qualcosa si debba andare a Milano e io non mi fido molto dei miei acquisti on line! è tutto perfettamente nel mio stile, ahimè, speriamo che anche le altre catene low cost facciano qualcosa di simile. Spero di vederti nel pomeriggio :-))

  • Preziosa
    agosto 26, 2011

    Non conosco questa serie.. ma gli abiti che hai postato mi piacciono tantissimo!!<br /><br />http://preziosa.blogspot.com/

  • Ottavia
    agosto 26, 2011

    Mi piace un po&#39; tutta la collezione ma l&#39;abito più bello a mio avviso è quello blu che hai messo nell&#39;ultimo collages, un taglio meraviglioso!

  • clau
    agosto 26, 2011

    Mamma mia che belli,li vorrei tutti!

  • BaiLing
    agosto 27, 2011

    Che bella dritta che ci hai dato con questa collezione lady like!<br />Vado a spulciarmi subito il sito di Banana Republic 😀

  • Myriam
    agosto 28, 2011

    che bella collezione! mi piace tutto

  • Clarissa
    agosto 29, 2011

    Non sapevo della capsule collection di Banana Republic, ci farò un giro!<br />Buon rientro!<br />Clarissa

  • THE STYLE HELP simona
    agosto 29, 2011

    non seguo questa serie, ma essendo una delle poche rimaste a non farlo, a questo punto sono curiosa!

  • L'armadio del delitto
    agosto 30, 2011

    Verdementa ti darò tutta la responsabilità dello shopping isterico che seguirà la lettura di questo tuo post!

  • Queen B ♛
    settembre 2, 2011

    conosco Mad men (adoro) e mi piacciono da morire gli outfits di BR 🙂

  • eleleo
    settembre 13, 2011

    Concordo con l&#39;armadio..e aggiungo un consiglio: guarda la serie, è stupenda!! Ora scusami ma amo tutto, quindi vado a scongelare la carta di credito!!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *