Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Flatforms… si o no?

Posted on 25 0

Ho già posto il quesito sulla mia neonata paginetta facebook, ma sono curiosa di conoscere le vostre opinioni.
L’unione tra la comodità di una scarpa bassa e l’altezza di una zeppa ha generato questa creatura ibrida, una sorta di Frankenstein calzaturiero che mi attrae e mi respinge come uno yoyo. Un momento mi piacciono e l’altro no. Si, no, si, no. No. O si?

Dovessi metter mano al portafogli, ora come ora resterei sulle Céline o sulle Fendi (soprattutto queste ultime). Se fossi una féscion bloggher con le palle ovviamente sceglierei per forza le Prada, ma non credo di essere pronta a tanto 🙂

xoxo
signature
25 Responses
  • irene
    maggio 11, 2011

    Io sono per il no, non mi piacciono per niente e credo che non diano per niente armonia alla figura oltre che a non slanciare…Quelle di Prada poi sono davvero brutte!

  • Piperpenny
    maggio 11, 2011

    No, decisamente no. Le Chloé al limite possono non essere proprio malissimo, ma quelle Prada sono tra le scarpe più brutte che io abbia mai visto. Forse sarò molto poco "fashion", ma non sono per l'originalità a tutti i costi, soprattutto se il prezzo è indossare roba brutta e che sta male…

  • Elena
    maggio 11, 2011

    per me è decisamente NO.. non son belle e secondo me a differenza di tacchi o zeppe non slanciano anzi..

  • Tiziana
    maggio 11, 2011

    Anche il mio è un NO!!!<br />Sono antica ;)<br />Grazie per i commenti lasciati ai miei post!<br />A presto!<br />Tiziana

  • Ella
    maggio 11, 2011

    Io sarei per il NO, anche se posso cambiare idea in futuro. Comunque per quanto riguarda le Prada non penso cambierò idea, sono davvero brutte!!

  • Laura
    maggio 11, 2011

    Oddio, ma sono tremende! Il mio è un forte e deciso no. Non ne salvo nessuna.

  • Bri
    maggio 11, 2011

    No, no, assolutamente no!

  • Myriam
    maggio 12, 2011

    AAAMO queste scarpe!!! ho appena comprato un paio di ash identiche alle céline che hai postato (ma color cuoio), sono comode e in più mi fanno diventare una stangona :)<br />se qualche brand low cost clona le prada mi ci fiondo!

  • clorofilla (zuckerfrei).
    maggio 12, 2011

    Ma non capisco perchè devono per forza essere tutte &#39;dritte&#39;. Le Fendi per lo meno hanno una leggera differenza tra il davanti e il dietro..e infatti le promuovo &lt;3

  • chiara
    maggio 12, 2011

    no, decisamente no!! già io non sopporto le zeppe, figuriamoci questi &quot;trampoloni&quot;..c&#39;è rischio di farsi davvero male!!<br />cmq ho notato che scrivi spesso articoli su scarpe, ti suggerisco un concorso http://www.luzzi.it/users/login. è davvero carino 🙂

  • myfloorisred.com
    maggio 12, 2011

    Ma le Céline e Fendi sono flatforms? Mi sembrano delle zeppe! Comunque in generale non mi attirano molto queste calzature, anche se su qualche fb mi sono piaciute quelle di Prada!

  • Eva
    maggio 12, 2011

    Céline, in effti, è la più sensuale e femminile.<br />Devo ammettere però che non so se troverei il coraggio.<br />Una cosa è certa: altro che piedi per terra, queste sono scarpe per le sognatrici!

  • clau
    maggio 12, 2011

    Ad essere sincera nemmeno io ne vado matta , ma forse se abbinati ad un outfit appropriato il risultato non sarebbe male!Certamente si tratta di un&#39; idea originale!

  • momben.com
    maggio 12, 2011

    mi piacciono un po&#39; tutte, ma non ne porterei nemmeno una…lo so, ci provo sempre anche con i tacchi poi va a finire che i miei piedi cadono sempre in un paio di scarpe da ginnastica.<br /><br />ho organizzato un contest: tu e le tue lettrici siete invitate.<br />ciao momben.com

  • eleleo
    maggio 13, 2011

    forse forse le Fendi e le Celine….ma secondo me, con quel che costano, fà proprio &quot;sono talmente fashion che basta sia firmato&quot;, considerando anche il prezzo direi un…no! se poi riesci ad essere bella ed elegante anche con queste scarpe onore al merito,e voglio assolutamente la prova fotografica XD ma ciò non toglie che io investirei in un paio di scarpe più &quot;mettibili&quot;.

  • BaiLing
    maggio 14, 2011

    Uhm… no, le trovo orribili!<br />Le Fendi e le Celine sono carine, ma hanno un leggero dislivello tra la punta e il tallone e quindi sembrano quasi zeppe vere.<br />Ma le altre (le Prada in testa) non si possono guardare!!

  • Eva
    maggio 14, 2011

    Tra tutte salvo la Céline perchè è la più sinuosa, la più femminile, ma devo ammettere che non mi convincono troppo…<br />Una cosa però è certa: con addosso un paio di queste &quot;sventole&quot; cammineremmo sempre con i piedi per aria!!

  • Pucci_thin
    maggio 14, 2011

    terribili, sembrano gli zoccoli che usa mia nonna x andare nell&#39;orto…decisamente ridicole e non portabili, meglio la zeppa classica in legno

  • Titti
    maggio 14, 2011

    No tesoro, sono tremende.<br />Dovrebbero pagarmi per farmele indossare!!<br />Quoto Piperpenny: quelle di Prada sono oscene, checchè se ne dica!<br /><br />Titti<br />http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

  • Laura
    maggio 14, 2011

    Anche a me non piacciono molto, naturalmente sono pronta a rimangiarmi questa opinione non appena ci avrò fatto l&#39;occhio.

  • Veltavia
    maggio 15, 2011

    Occhieggiano un po&#39; a quelle che fece V.Westwood.<br />Il primo paio e il secondo non sono brutti…il problema sono le storte e le caviglie dolenti dopo una giornata di utilizzo.<br />Se proprio devo &quot;farmi male&quot; preferisco un bel tacco 13; poi visto il piacevole clima estivo, per ora viva i sandaletti!

  • Lela - seaseight
    maggio 15, 2011

    Ma il mio messaggio non c&#39;è??<br />Ti avevo scritto che neanche a me piacciono molto, salvo appunto le zeppe di Céline e Fendi perché sono delle zeppe quasi normali 🙂

  • Torquemood
    maggio 15, 2011

    No, no, no!

  • Malù
    maggio 25, 2011

    per me è un enorme NO, soprattutto quelle di Prada, non capisco che acido si siano &quot;calati&quot; per partorire quegli obrobi!

  • Anonymous
    agosto 9, 2012

    Meravigliose creepers di Prada &lt;3

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *