Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Corso per fashion blogger

Oggi una tra le mie più care amiche, che per lavoro organizza corsi professionali e di perfezionamento, mi ha informata che sta nascendo il primo corso di Fashion Blogging, organizzato dalla società Sintetik Training in collaborazione con Frizzifrizzi, il noto magazine on line che si occupa di moda, tendenze, arte e molto altro.

Ormai ce ne siamo accorti tutti, i fashion blog sono la tendenza del momento e i bloggers più noti cominciano anche in Italia a guadagnarsi i posti in prima fila alle sfilate e a essere guardati con meno sospetto dalle testate della carta stampata, con cui a volte nascono collaborazioni e scambi.
Ecco allora l’utilità di un corso strutturato per fornire competenze utili per imparare a utilizzare i principali strumenti (tecnici, di scrittura e di comunicazione) per realizzare un fashion blog. All’interno del corso verranno presi ad esempio i principali fashion blog italiani e internazionali per studiarne modalità e strategie di comunicazione, e ci si confronterà con la ricerca di materiali, la produzione di articoli e la promozione del blog attraverso i social media (Twitter e Facebook).

Carino, no? Trovo interessante la parte di analisi dei blogger più famosi, magari si riesce a carpire il segreto del loro successo 😉

Se l’idea vi stuzzica trovate qui le informazioni utili!

xoxo
signature
1 Response
  • PINKk
    settembre 3, 2010

    Che bella questa sala riunioni…

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *