Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Springtime look

Che bello, sembra proprio che finalmente la primavera sia arrivata per restare: abbiamo avuto un fine settimana baciato dal sole che mi ha riappacificato col mondo, anche oggi il tempo è splendido e soprattutto ci sarà ancora luce quando uscirò dall’ufficio. Ahhh, adoro la primavera!

Per celebrare la bella stagione ho inaugurato un outfit chiaro, fresco e comodo, coronato dai clogs Zara che mi ero decisa ad acquistare ancora qualche settimana fa, quando ero in pieno delirio “zoccolaro” (che detta così sembra tutta un’altra cosa, ma vabbè ci siamo capite!!). Con questi ai piedi guadagno 13 cm di altezza ma rischio perennemente di perdere la dignità cadendo rovinosamente ad ogni passo compiuto su una pavimentazione non perfettamente omogenea… Speriamo che le mie caviglie reggano!

Volevo poi mostrarvi l’altro mio acquisto senese, questa borsa multipurpose che può essere declinata in tracolla, clutch e shopping bag. E’ molto morbida ed ha un bel color cuoio, e poi la sua versatilità è veramente apprezzabile!

Camicia: H&M
Sciarpa: H&M Garden Collection
Jeggings: Zara
Clogs: Zara

Per me Siena è diventata la capitale delle borsette: in una mattina me ne sono accapparrate ben due. A mia discolpa posso solo affermare che questa l’ho presa prima di trovare la Kelly d’occasione… e cosa facevo, mica potevo riportarla al negozio… E lasciare la Kelly sarebbe stato un delitto, giusto? Quindi le ho prese tutte e 2 ed ora aspetto con terrore l’estratto conto bancario…

xoxo
signature
18 Responses
  • Brunhilde
    marzo 29, 2010

    Ma sì, hai fatto bene a prenderle tutt'e due! Qui invece il tempo è ancora grigio, sabato sono uscita con Siegfried e, nel nostro negozio vintage preferito, cosa mi avrà mostrato la padrona? Una Kelly! T'ho pensata per forza, soprattutto quando ho sentito quel che costava..

  • Nathalie Maggiori
    marzo 29, 2010

    Stai benissimo con questi zoccoletti di ZARA!

  • VerdeMenta
    marzo 29, 2010

    @ Brunhilde: per curiosità, che prezzo ti ha sparato? Io me la sono portata a casa per 130,00 euri… che botta di culo :-)<br /><br />@ Nathalie: grazie!

  • Laura
    marzo 29, 2010

    Molto bella anche la borsa multi funzione! Certo la Toscana per la pelletteria non ha rivali eh!!!

  • Brunhilde
    marzo 29, 2010

    Doppia invidia!! <br />A noi la signora ha sparato 3.700 la €..<br />Poi, a quel punto, ci è presa la curiosità e siamo arrivati fino alla boutique. Il commesso, gentilissimo, ci ha spiegato che si parte dai 6000 circa per la versione base (e poi si sale fino al cielo)..

  • Lela
    marzo 29, 2010

    1) bella la borsa color cuoio, soprattutto nella versione pochette.<br />2) mi sa che la signora del mercato di Siena si sta mangiando le unghie delle mani e dei piedi!!! ahahah :D<br />3) rivendi la tua Kelly e comprati una Chanel e qualche altra bella borsa!!! 😉

  • miss velvet bow
    marzo 29, 2010

    stupenda questa borsa, te la invidio tantissimo!devo trasferirmi a Siena!!<br />:=

  • miss velvet bow
    marzo 29, 2010

    😀 ti ringrazio!!<br />le gambe sono di mia sorella..che è nata alta e magra..io invece bassa e rotondetta <br />:)

  • miss velvet bow
    marzo 29, 2010

    ahahah no magari m &#39;avesse detto solo quello..ha aggiunto che sono inguardabile e che il mio taglio di capelli è obsoleto ed antiquato! 🙂

  • VerdeMenta
    marzo 29, 2010

    @ Laura: vero, è il paradiso della pelle!<br /><br />@ Brunhilde: 3.700 euri sono una cifrona! Magari però era tenuta meglio di quella che ho trovato io… <br /><br />@Lela: grassie cara 🙂 Per il momento però terrò la Kelly e vista la mia fortuna mi metto alla ricerca di una Chanellina vintage. A proposito, sabato ho visto la borsa perfetta: una part-time color rosa cipria… Mi sono

  • Lela
    marzo 30, 2010

    @VerdeMenta: hai presente sul cartone &quot;Up&quot;, quando il cane Doug (ma anche gli altri cani cattivi) si mette in punta e dice: &quot;Scoiattolo!&quot;?<br />Sono io!! Immagina la scena: sto parlando tranquillamente, vedo qualche fortunata donzella che porta al braccio una Balenciaga, spalanco gli occhi e dico: &quot;Balenciaga!&quot; 😀 😀 😀

  • Iole
    marzo 30, 2010

    gli zoccoli di zara li ho puntati anche io…la clutch è meravigliosa. complimenti per il blog, passa a trivarmi. kiss iole

  • piperpenny
    marzo 30, 2010

    Bellissima questa borsa! E poi è un&#39;idea geniale poterla usare in tutti quei modi. Per curiosità, di che marca è / in che negozio l&#39;hai comprata? Chissà se trovo qualcosa del genere anche qui… O magari a Hong Kong (potrò fidarmi del pellame di Hong Kong???)…

  • Myriam
    marzo 30, 2010

    sono molto carine queste clogs e ti stanno benissimo! <br />anch&#39;io ne ho puntate un paio…saranno il mio regalo di pasqua (sempre che le trovi ancora!)

  • Federica
    marzo 31, 2010

    Questi clogs non riesco a farmeli piacere, è un mio limite personale, ahahahah!!<br />Tutto il resto invece mi piace molto, voglio vedere la Kelly!!

  • VerdeMenta
    marzo 31, 2010

    @ Iole: sono già passata a trovarti, ma senza &quot;palesarmi&quot; ;)<br /><br />@ piperpenny: Hong Kong credo sia la patria dei &quot;tarocchi&quot;… ma con attenzione puoi fare ottimi acquisti!! Questa borsa non ha marca, l&#39;ho presa in un negozio di pelletteria sulla strada che circonda la piazza del palio.<br /><br />@ Myriam: sono curiosa di vedere quale paio preferisci, Zara ne ha

  • Federica
    marzo 31, 2010

    Eccola! Era uno sforzo immane per me guardare in giù! Sono proprio una tonna!

  • PUNKIE
    aprile 1, 2010

    che carina, la borsa mi piace un sacco, ha un colore che m rapisce!<br /><br />secondo me non ti conviene prendere un numero in più… io lo faccio solo con certi tipi di boots, ma con le scarpe aperte secondo me è meglio stare giusti o piuttosto un po&#39; stretti.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *