Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Nuovi arrivi nel mio armadio

E’ da un po’ che non posto i miei nuovi acquisti… e non pensate che me ne sia stata buona buona col portafogli in tasca, perchè non è andata così 😉

Devo trovare il “coraggio” di iniziare a pubblicare qualche outfit, rompere il ghiaccio e superare l’imbarazzo di vedermi in fotografia: io sono l’antitesi della fotogenia!
Nel frattempo, ecco cosa mi sono presa questo fine settimana: una tuta in cotone di Benetton, senza spalline e con pantaloni tipo harem (io l’ho scelta grigio chiaro), che può essere sdrammatizzata anche con una tee bianca da mettere sotto il top per un look più sportivo.
La ho abbinata con un cardigan in filato di lino, sempre grigio chiaro, da annodare morbidamente sui fianchi.

Ok, sulla modella fa un altro effetto ma devo dire che questa linea morbida valorizza anche i fisici più mediterranei.

Cosa dite, ho fatto bene?

xoxo
signature
8 Responses
  • PUNKIE
    marzo 16, 2010

    ottimo acquisto direi!!

  • miss velvet bow
    marzo 16, 2010

    dai rompi il ghiaccio e mostra il tuo stile! 🙂 <br />anche io all&#39;inizio ero un pò titubante però poi ho capito grazie ai commenti se sbaglio qualcosa nell&#39;abinamento e scopro tanti altri gusti..come la tua perprellista sui calzettini e ballerine ..secondo me l&#39;effetto è gradevole e soprattutto anche perchè non riesco a portare le scarpe con il piede nudo haimè!<br />mi piace motlo

  • Laura
    marzo 16, 2010

    Bella! Ma vorrei vederla indossata da un essere umano e non da un grissino. Dai io sto valutando di smetterla di farmi tagliare via la faccia nelle foto…

  • Nathalie
    marzo 16, 2010

    Non vedo l&#39;ora di vedere una foto della tutina!

  • Ms. Bunbury
    marzo 17, 2010

    hai fatto benissimo! mi piaccion un sacco le tute..ma non ne ho mai comprata una perche&#39; non essendo altissima temo mi infagotti troppo..bella l&#39;idea della t-shirt bianca sotto!

  • Lela
    marzo 17, 2010

    Ottimo acquisto! 🙂

  • Bri
    marzo 17, 2010

    Scopro ora che sei di treviso…siamo in due!!! finalmente qualcuno della zona! bella la tuta. anch&#39;io finora zero outfit postati :-(, non so se per imbarazzo o perchè sono consapevole di non avere poi gran gusto…<br />vabbè, piacere di conoscerti intanto!

  • piperpenny
    marzo 18, 2010

    Io non sono una fan delle tute (nè di Benetton), ma devo dire che questa è carina…<br />Aspetto di vedere i tuoi outfit, dai!<br />Mi era sfuggita la tua ultima mail ti ho appena risposto! 🙂

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *