Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Mulberry o…

Posted on 9 0

Se come me siete pericolosamente attratte dalla ormai mitica Alexa bag di Mulberry ma, sempre come me, non avete 800 sterline da investire, potete ripiegare su questa proposta del marchio spagnolo (credo) Su-Shi , vostra a “soli” 150,00 euro.



La borsa Old Skool, questo il suo nome, al momento è esaurita ma si può prenotare sullo shop on line e sarà disponibile dalla fine di marzo.
Esiste in diversi colori e pellami, tra cui questo bellissimo color porpora…


Cosa dite, può valerne la pena? Non mi piace molto la fibbia ma nel complesso mi sembra una bella borsa ad un costo abbordabile.
Consigli, please!

PS. A tutte le blogger che hanno partecipato a Flowers Bomb: siete bellissime!!! Una vera esplosione di fiori, colori e stile, complimenti a tutte. Adesso mi guardo i blog che non conoscevo…

xoxo
signature
9 Responses
  • Nathalie
    febbraio 24, 2010

    Non lo so, la borsa in sé non mi dispiace ma se devo prendere una copia (che poi è già copia della Proenza) anche se in pelle preferisco declinare su un modello più anonimo. E comunque non è esattamente regalata, eh!

  • Lela
    febbraio 24, 2010

    Beh, l&#39;Alexa bag di Mulberry è anche il mio chiodo fisso!! <br />Condivido la tua idea della fibbia sulla borsa proposta da Su-shi.<br /><br />@Nathalie: la borsa di Su-shi è in vera pelle e fatta artigianalmente, quindi il prezzo non mi sembra così esagerato… a mio parere! :)<br />Invece, l&#39;Alexa bag di Mulberry, per quanto molto simile, non è proprio la copia della Proenza Schouler

  • Laura
    febbraio 24, 2010

    Assolutamente niente male!!! Bello il color porpora!!

  • sioux
    febbraio 26, 2010

    mi piace il colore del cuoio naturale, ma il fibione come dici tu, non mi fa impazzire…anche io l&#39;avevo notata sul blog spagnolo di mydailystyle, anche colorata mi piace molto, trasforma completamente un look classico in una immagine più glamour…insomma se avevi bisogno di un consiglio, non sono riuscita a dartelo!

  • Rory
    febbraio 28, 2010

    Niente male anche la copia!<br />la prenderei moooolto volentieri :)<br />baci

  • Federica
    febbraio 28, 2010

    Hmm..Non mi convince la fibbia, mi sembra una copia mal fatta!Poi io da un pò di tempo ho deciso di risparmiare per (molto) tempo e poi comprare una borsa firmata, piuttosto di averne tante anonime.. <br />(E oltrettutto 150 euro per una borsa non firmata sono tantini..)

  • cristiana's style
    maggio 5, 2010

    C&#39;è anche con la fibbia in argento?

  • VerdeMenta
    maggio 5, 2010

    @ Cristiana: no, non credo… Guarda sul loro sito, c&#39;è tutta la collezione 🙂

  • Cinzia
    giugno 28, 2010

    ma in spagna c&#39;è il negozio di su-shi?! se sì sapreste dirmi dove esattamente?! città, via etc.. grazie!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *