Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

SALDI! – part 2

Cosa c’è di più malinconico del disfare l’albero di Natale e smontare tutte le decorazioni? Stasera ho il blues del dopo-festività: l’albero è qui che mi guarda, tutto spento e ormai fuori luogo; ho mangiato minestrone perchè bisogna rimediare ai bagordi culinari delle ultime 2 settimane; mi sento in colpa perchè sia ieri che oggi ho saltato la palestra; il Bolognese è arrivato tardi dal lavoro, ha aperto una scatoletta di tonno e si è rifugiato in camera perchè non sopporta Desperate Houswifes… Insomma, serata fiacca e sottotono.
Non sono venute bene neanche le foto che ho fatto alla borsa di Stefanel, presa in saldo dopo un inverno passato a rimirarla nella pubblicità con Giselle Bundchen.




xoxo
signature
13 Responses
  • Myriam
    gennaio 8, 2010

    oh anche tu desperate housewives addicted! io sto seguendo la serie su sky e sono contenta che per una volta monsieur condivide le mie scelte in fatto di tv (solitamente siamo agli antipodi!).<br />bellissima la borsa, adoro quel tocco coutry-chic e le frange sono una mia passione.

  • VerdeMenta
    gennaio 9, 2010

    Invece solitamente a me le frange non piacciono, ma questa borsa mi ha stregato da subito… Forse perchè le frange non sono &quot;libere&quot;, hanno le estremità collegate alla borsa, così l&#39;effetto è si country ma non proprio &quot;far west&quot;!<br />Col Bolognese è un disastro, in fatto di tv: io amo i telefilm, praticamente tutti, dai medical a CSI, lui invece guarda solo sport e

  • Brunhilde
    gennaio 9, 2010

    Puoi sempre consolarti col pensiero che quest&#39;anno Carnevale arriva presto! A me piacciono tantissimo i bambini che girano mascherati per le strade, le stelle filanti e, soprattutto, i dolci (molti dei quali fritti, ahimè) del periodo – che sono già disponibili.

  • La Ragazza con lo Smalto Verde di Sephora
    gennaio 9, 2010

    Carina la borsa! Le frange &quot;incastonate&quot; in questo modo, mi ricordano un po&#39; la borsa &quot;Donna&quot; di Katherine Kwei.<br /><br />Serial tv addicted presente! Non proprio spettacolari le puntate di ieri sera, mi mancava la signora McCluskey! Ma ho riso un sacco come al solito!! :D<br /><br />Buon weekend a tutte!

  • VerdeMenta
    gennaio 9, 2010

    @ Brunhilde: se inizio adesso coi dolci di carnevale diventa una strada senza ritorno 🙂 No no, per un po&#39; urge &quot;digiuno e astinenza&quot;! E a dire il vero carnevale non lo sento tanto (stranamente, essendo vicina a Venezia), di solito mi scappa senza neanche che sia entrata nel mood della festa… ma i bambini mascherati sono troppo carini, è vero!<br /><br />@ lrclsvds: sai che non

  • Nathalie
    gennaio 9, 2010

    Carina questa borsa!

  • piperpenny
    gennaio 10, 2010

    Mi piace molto la borsa, brava!!!<br />Buona domenica!

  • Titti
    gennaio 10, 2010

    Ciao Verdementina ^^<br />La borsa è molto bella, ottimo acquisto.<br />Anche io oggi ho disfatto l?albero insieme al mio fidanzato, adesso sembra che ci sia un buco tristissimo nel salone! E domani torno al lavoro dopo 11 giorni di vacanza. sigh!

  • Stjarna
    gennaio 11, 2010

    Ehehe..pensa che io ieri ho acceso l&#39;albero noncurante della fine delle vacanze..e ti diro&#39; di piu&#39;, ho intenzione di lasciarlo fino a febbraio!! :)<br />Che carina questa borsa frangiosa…bello il colore e pure la forma, ottimo acquisto!

  • ladistardust
    gennaio 11, 2010

    CHE BELLA!

  • ...in the WonderLand
    gennaio 11, 2010

    mi piace la borsa!<br />nemmeno io sono un&#39;amante delle frange, ma questa soluzione è un giusto compromesso! ;-P<br />non so perchè ma i capi della Stefanel, ahimè, li snobbo! e invece questa è veramente cool!<br />baci<br /><br />PS: grazie per la dritta di Diffusione Tessile… con meno di 100€ ho portato a casa un sacco di cose 😀

  • VerdeMenta
    gennaio 11, 2010

    @ Stjarna: bentornata! Adesso devi farci vedere i tuoi acquisti londinesi!!<br /><br />@ ladistardust: benvenuta nel mio blog, sono contenta che ti piaccia…<br /><br />@ in the WonderLand: Neanche io seguo molto Stefanel, ma la Giselle colpisce sempre 😉 Contenta di esserti stata utile con la dritta su Diffusione Tessile!

  • Titti
    gennaio 12, 2010

    Sono in ritardo se stasera metto il post in cui mi hai citata? sto sclerando in ufficio, non ce la posso fare!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *