Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Happy feet!

Non ho approffittato quanto avrei voluto di questo weekend lungo con i negozi aperti: un po’ per pigrizia, un po’ per sbrigare faccende domestiche e un po’ per il maltempo sono stata piuttosto casalinga. Ciò non mi ha impedito comunque di viziare le mie estremità inferiori con due nuovi acquisti…

Cosa ne dite di questi cuissard in camoscio nero di Cafè Noir? Un po’ “gatto con gli stivali” ma li trovo molto carini, sono comodi e morbidi.. e poi quest’anno senza stivali overknee non si va da nessuna parte!! Sono altrettanto soddisfatta delle mie nuove ballerine blu, sempre in camoscio, che si abbinano perfettamente alla borsa multicolore di Mauro Giuli (dell’anno scorso).


xoxo
signature
12 Responses
  • in the WonderLand...
    dicembre 9, 2009

    La borsa è fantastica! nuovo acquisto?<br />dev&#39;essere morbidissima, capiente e ben si abbina a molteplici scarpe ;-)<br /><br />anch&#39;io cerco un bel paio di stivali overknees… ma temo che la mia altezza non proprio alta, mi porterà a rinunciarci… potrei finire per girare con degli stivali ad altezza autoreggenti!!!

  • VerdeMenta
    dicembre 9, 2009

    @ in the WonderLand: no, la borsa è dell&#39;anno scorso ma in effetti non l&#39;ho usata moltissimo nonostante mi piaccia e così colorata sia parecchio versatile… In merito agli stivali overknees io non mi farei troppi problemi sull&#39;altezza: provane un paio e vedi come ti stanno, in casa hai un giudice severo ed esperto che ti saprà consigliare 😉

  • Laura
    dicembre 9, 2009

    Uh gli stivali lunghi non li ho 🙁 non posso andare da nessuna parte? Ho risposto via mail al tuo quesito &#39;informatico&#39;<br />Molto carino l&#39;abbinamento scarpe-borsa..

  • VerdeMenta
    dicembre 10, 2009

    @ Laura: ma figurati, era ironico, solo per giustificare il mio ennesimo acquisto di scarpe!! Grazie per la risposta, adesso vado a leggerla…

  • Myriam
    dicembre 10, 2009

    gli stivali sono bellissimi!!!!!!!! che meraviglia…ma hanno il tacco o sono flat?

  • Stjarna
    dicembre 10, 2009

    Che belli questi cuissardes..ne devo assolutamente trovare un paio simile! 🙂

  • Titti
    dicembre 10, 2009

    Cuissard STUPENDI! Com&#39;è il tacco, come sono dietro? Mi stai facendo venire idea malsana… ^_*

  • VerdeMenta
    dicembre 10, 2009

    Grazie ragazze! I cuissard sono APPARENTEMENTE flat ma in realtà hanno un piccolo rialzo interno invisibile, di 4,5 cm. Non proprio rasoterra, quindi.

  • Laura
    dicembre 10, 2009

    Award in vista!!!!Passami a trovare

  • piperpenny
    dicembre 11, 2009

    Belli!!! Io purtroppo i cuissard non me li posso permettere: sono alta 1,56m e se li indosso sembro VERAMENTE il gatto con gli stivali. Effetto ridicolo su di me. 🙁

  • Privalia
    dicembre 11, 2009

    adoro gli stivali cuissard! ma anche le ballerine e la borsa cono molto carine :)<br /><br />Se ti piace la moda a buon prezzo, ti invito a prender parte di Privalia, il Club di Shopping Online più esclusivo. L&#39;iscrizione è gratuita!<br /><br />Baci

  • VerdeMenta
    dicembre 12, 2009

    @ Laura: passata, grazie!<br /><br />@ Piperpenny: dici che alle &quot;piccoline&quot; non stanno bene? Non so, magari col modello giusto, non altissimo… prova!<br /><br />@ Privalia: cos&#39;è questa, pubblicità occulta? :)<br />Ci manca solo che inizi a spendere on line, poi la bancarotta è assicurata!! Grazie comunque, magari un salto lo faccio.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *