Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Pesi piuma

E’ innegabile che questo sia l’anno dei piumini. Già da qualche stagione stiamo rivivendo l’auge di questo capo, molto caldo e versatile, ma non c’è rivista femminile che in queste settimane non abbia il suo bravo servizio su giacche e cappottoni imbottiti. Ci ho messo un po’ ad affezionarmi a queste forme ingombranti, ma la sensazione di calore che regalano è veramente impagabile, quindi mi sono messa alla ricerca del mio piumino ideale. Non è facile trovare un modello che mi stia bene e modelli la figura senza farmi sembrare un “omino michelin”, ma credo proprio di esserci riuscita: cosa ne dite di questo piumino Blauer di colore blu che da sabato fa parte del mio guardaroba?

xoxo
signature
7 Responses
  • L'armadio del delitto
    novembre 24, 2009

    Oh ma che bellezza! Taglio, colore: mi piace tutto!

  • Myriam
    novembre 24, 2009

    che bello!<br />come linea preferisco di gran lunga cappotti e cappottini, certo è che nulla tiene più al caldo di un piumino…io ne ho più d&#39;uno ma in particolare due (uno corto molto simile a questo e uno lungo) da cui non mi separerei mai!

  • VerdeMenta
    novembre 24, 2009

    Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia!<br />Neanche a me i &quot;bomboli&quot; fanno impazzire, i cappottini sono molto più chic, ma questo mi sta bene: è fatto in un modo che sagoma per bene la figura senza ingoffarla troppo grazie ai differenti tagli dell&#39;imbottitura (forse in foto non si nota). Sono molto soddisfatta del mio acquisto 🙂

  • in the WonderLand...
    novembre 24, 2009

    bell&#39;acquisto! e immagino sia leggerissimo e impalpabile…

  • VerdeMenta
    novembre 24, 2009

    @in the Wonderland: in effetti il rapporto peso-calore è molto vantaggioso 🙂

  • La Ragazza con lo Smalto Verde di Sephora
    novembre 24, 2009

    Piace anche a me hehe!! 😉

  • VerdeMenta
    novembre 24, 2009

    Lo soo!! 😀

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *