Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Nuovi arrivi!

Posted on 8 0

Non si può passare a Milano senza fare neanche un piccolo acquisto, giusto? Non per niente è la nostra capitale dello shopping! Ecco qui quindi i nuovi arrivi del weekend e devo dire che ne sono molto soddisfatta, soprattutto per quanto riguarda le mie esteremità inferiori (avevo già parlato della mia passione per le scarpe!) La foto non rende moltissimo, ma indossati sono proprio carini: fatti di una pelle morbidissima in un caldo color cuoio, hanno una simpatica forma a “banana” che permette di portarli alti al ginocchio o arricciati sul polpaccio, col risvolto o senza. Inoltre, pur sembrando rasoterra, hanno un piccolo rialzo interno ed invisibile di circa 2 cm che rende la camminata confortevole. Stanno benissimo con la mia borsa in cuoio Coccinelle! Li ho presi in un negozio molto carino che consiglio caldamente se vi trovate a Milano, Panca’s Design in Corso di porta Ticinese; le scarpe sono originali e di fattura artigianale, rigorosamente made in Italy e a prezzo contenuto (questi stivali costano 99 euro, non male no?), vale sicuramente la pena buttarci un occhio. Mia sorella ha preso lo stesso modello in color fango, quel misto di grigio e tortora molto bello e raffinato. Volevamo andare a mangiare al California Backery ma non abbiamo trovato posto e invece abbiamo trovato degli stivali… direi che ci è andata bene!
Da Abercrombie&Finch avrei voluto prendere uno di quei bei maglioni country e morbidosi ma ahimè mi stavano proprio male: mi regalavano 5 kg in più di cui non sento assolutamente il bisogno!! Un vero peccato… ma non mi sono lasciata scoraggiare (ti pareva!) e mi sono rifatta con questo simpatico pull a righe. Lo trovo molto “American style”: veste morbido, accarezza il punto vita e scende lungo i fianchi; mi piacciono le maniche che coprono le mani.

xoxo
signature
8 Responses
  • La Ragazza con lo Smalto Verde di Sephora
    novembre 9, 2009

    Mooolto carinii!!! Soprattutto per la finta suola piatta: extra comfort! Hai scelto bene il colore, anche se personalmente, se dovessi andare (magari!!) dalle parti di Milano, li comprerei color fango come tua sorella…<br /><br />Un pollice in su anche per il maglioncino!!<br /><br />Grazie per le info su dove hai effettuato i tuoi acquisti! Me li segno!<br /><br />ciaù

  • in the WonderLand
    novembre 9, 2009

    Gli stivali sono il top!<br />Considerando che sono artigianali, hai fatto un affarone…

  • VerdeMenta
    novembre 10, 2009

    Ehi, vedo sisters in azione! Benvenuta in the Wonderland…;-)<br />Sono contenta che approviate i miei acquisti. Il color fango è bello e molto attuale, ma ho già gli stivali alti di e&#39;clat di quel colore, mentre niente in cuoio…così faccio pendant con la borsa!

  • Selvaggia
    novembre 10, 2009

    il negozio lo conosco! quando vivevo a milano ci passavo spesso. Molto belli davvero gli stivali!

  • Myriam
    novembre 10, 2009

    oh mi piace tantissimo il pull!

  • VerdeMenta
    novembre 10, 2009

    @Selvaggia: mi è proprio sembrato un posto da intenditrici 😉 Diventerà una tappa fissa a Milano…<br /><br />@Myriam: Grazie, dal &quot;vivo&quot; è ancora più carino, e poi è morbido morbido!

  • Anonymous
    ottobre 28, 2011

    Gli stivali sono davvero belli!<br />Sapete se si possono trovare così anche a Firenze?

  • verdementa
    ottobre 28, 2011

    @ Anonimo: sai che a Firenze non so proprio dove possano venderli? Anche perchè il post è vecchiotto… Che numero hai? Ti vendo questo che non uso più 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *