Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Jimmy Choo for H&M

Posted on 8 0

Siete pronte per l’arrivo di Jimmy Choo nei negozi H&M? Ormai sabato è vicino… e io “casualmente” ho organizzato il mio weekend bolognese proprio per il 14 novembre, che coincidenza eh!? Se c’è qualcuna che ha in mente di fare una capatina nel negozio in via Indipendenza fatemelo sapere, saremo compagne di shopping! Ho già addocchiato qualcosa che mi piacerebbe avere:



E’ vero che Jimmy Choo è famoso per i tacchi ma non ho visto nessun modello high heels che mi piace veramente, o meglio, che potrei davvero mettere. Ma bisognerà vedere le cose “dal vivo” per valutare ed apprezzare…

xoxo
signature
8 Responses
  • La Ragazza con lo Smalto Verde di Sephora
    novembre 11, 2009

    Vedere sandali a questa stagione non mi entusiasma. In più, ora come ora, una scarpa senza platform non riesco ad apprezzarla… <br /><br />Le ballerine sono molto carine! Ci sono anche due cinture che mi piacciono… ma alla fine nel mio armadio non ci sarà niente di tutto ciò!!<br /><br />Compra anche per me!!!!!!!!!!<br />baci

  • Selvaggia
    novembre 12, 2009

    il 14 è sabato??? allora mi tocca aspettare lunedi!<br />Spero di trovare ancora qualcosa…

  • VerdeMenta
    novembre 12, 2009

    Eh si, proprio sabato. Spero non ci siano troppe fashion victims &quot;assatanate&quot; in attesa!!

  • L'armadio del delitto
    novembre 12, 2009

    Infatti vorrei vedere questo dal vivo.

  • Myriam
    novembre 12, 2009

    ti dirò, a me questa collezione non piace quasi per niente. la trovo addirittura banale e un po&#39; troppo ancorata alle tendenze dell&#39;estate scorsa.<br />l&#39;unica cosa che mi piace sono i tronchetti grigi spuntati ma non saranno miei dato che in tutta la mia regione non c&#39;è neppure un h&amp;m degno di avere questa collezione (che vergogna…)

  • Selvaggia
    novembre 12, 2009

    io vado a vedere se c&#39;è qualcosa che non è stato ancora pubblicizzato

  • VerdeMenta
    novembre 12, 2009

    Sul sito di H&amp;M c&#39;è tutto quello che verrà messo in negozio, suddiviso per categorie (http://www.hm.com/it/#/jimmychoo/ poi clic su collection overview). I vestiti sono stati pensati &quot;per i party&quot;, non per l&#39;uso quotidiano. Ci sono molti abitini monospalla, tutine, paillettes, leggings… concordo sul fatto che niente brilla per originalità. Vedremo…

  • Selvaggia
    novembre 13, 2009

    vado a vedere, magari mi risparmio di andarci…

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *